Selezione di hotel a Hotel a Lisbona, alberghi a Lisbona, b&b a Lisbona, dormire a Lisbona

Stay Inn Lisbon HostelStay Inn Lisbon Hostel 
Caratterizzato da arredi moderni, lo Stay Inn Lisbon Hostel si trova nel centro di Lisbona, a 2 minuti a piedi dal Bairr..

continua - prenota

Alfama TerraceAlfama Terrace 
Ubicato nell'Alfama, uno dei quartieri più antichi e pittoreschi di Lisbona, a 12 minuti a piedi dal Castello di São Jor..

continua - prenota

Heritage Apartments AtalaiaHeritage Apartments Atalaia 
Ubicato nel centro storico di Lisbona, in un tipico palazzo del Bairro Alto, a pochi passi dalle fermate dell'autobus e ..

continua - prenota

Unreal HostelUnreal Hostel 
Immerso nel cuore di Lisbona, nei pressi del Parco Eduardo VII, l'Unreal Hostel si erge a 4 minuti di cammino dalla staz..

continua - prenota

Hotel CapitalHotel Capital *
A soli 3 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Campo Pequeno di Lisbona, l'Hotel Capital offre camere con TV ..

continua - prenota

The Beautique Hotels FigueiraThe Beautique Hotels Figueira ****
Situato nel centro di Lisbona, a soli 400 metri dalla stazione ferroviaria di Rossio, il 4 stelle Beautique Hotels Figue..

continua - prenota

Pensao Residencial Flor dos CavaleirosPensao Residencial Flor dos Cavaleiros 
Immerso nel quartiere Socorro, nel cuore di Lisbona, il Pensão Residencial Flor dos Cavaleiros sorge a 150 metri dalle f..

continua - prenota

Days&Weeks ChiadoDays&Weeks Chiado 
Ospitato in un palazzo nel quartiere Bairro Alto di Lisbona, il Days&Weeks Chiado offre una moderno appartamento arredat..

continua - prenota

Flats LisboaFlats Lisboa 
Situato nel centro di Lisbona, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Avenida, il Flats Lisboa dispo..

continua - prenota

Heritage Apartments Sao PedroHeritage Apartments Sao Pedro 
Situato a Lisbona, nei pressi del belvedere di São Pedro de Alcântara, l'Heritage Apartments São Pedro vi attende in pos..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog