Selezione di hotel a Hotel a Venezia, alberghi a Venezia, b&b a Venezia, dormire a Venezia

Best Western Hotel AlaBest Western Hotel Ala ***
Situato in una tranquilla piazza, a 40 metri dalla fermata del vaporetto di Santa Maria del Giglio e a 500 metri da Piaz..

continua - prenota

Ca' TurelliCa' Turelli 
Affacciata su un piccolo canale a Venezia, a 200 metri dalla piazza di Campo San Barnaba, la Ca' Turelli dispone di un c..

continua - prenota

B&b Giudecca BellaB&b Giudecca Bella 
Situato sull'Isola della Giudecca, il Giudecca Bella offre camere classiche con aria condizionata a 2 minuti a piedi dal..

continua - prenota

Hotel OrionHotel Orion **
Ubicato a 200 metri dalla fermata di vaporetto di San Marco e ad appena 50 metri dall'omonima piazza, l'Hotel Orion offr..

continua - prenota

Casa Sant'AndreaCasa Sant'Andrea 
Il Casa Sant'Andrea è un ex monastero ristrutturato e trasformato in un tipico palazzo veneziano. Si affaccia sul canale..

continua - prenota

B&B Casanova ai TolentiniB&B Casanova ai Tolentini 
Il B&B Casanova ai Tolentini sorge a meno di 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia e offre ..

continua - prenota

Ca' SpezierCa' Spezier 
Ospitato in un edificio storico a soli 10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Santa Lucia, il bed & breakfast C..

continua - prenota

Palazzetto 113Palazzetto 113 
Ubicato a soli 100 metri da Punta della Dogana e da Santa Maria della Salute, il Palazzetto 113 è ospitato in un edifici..

continua - prenota

B&B Residenza MaddalenaB&B Residenza Maddalena 
Situato nella zona commerciale Strada Nova di Cannareggio, a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Venezia San..

continua - prenota

Ca' Vendramin Di Santa FoscaCa' Vendramin Di Santa Fosca ****
Dotato di esclusive camere in stile veneziano, il Ca’ Vendramin di Santa Fosca, edificio storico del secolo XVII, si tro..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog