Selezione di hotel a Hotel a Taormina, alberghi a Taormina, b&b a Taormina, dormire a Taormina

B&B CasarupilioB&B Casarupilio 
Il B&B Casarupilio vanta una graziosa terrazza fiorita affacciata sul Mar Mediterraneo e sull'Etna. Situato nel centro d..

continua - prenota

Residence Degli Agrumi MareResidence Degli Agrumi Mare 
Affacciato sulla spiaggia a Taormina, il Residence Degli Agrumi Mare offre alloggi a ristorazione indipendente e la conn..

continua - prenota

B&B Villa FlorestaB&B Villa Floresta 
Affacciato su Piazza Duomo e ospitato all'interno di un maniero del XIX secolo nel centro di Taormina, il B&B Villa Flor..

continua - prenota

La BergerieLa Bergerie 
Ospitata in un edificio storico dei primi del '900 a Taormina, a 15 minuti a piedi dalle spiagge locali, La Bergerie off..

continua - prenota

B&B SottocopertaB&B Sottocoperta 
Il B&B Sottocoperta vi attende a 50 metri dal lungomare di Villagonia e a 12 minuti d'auto dal centro di Taormina. Vanta..

continua - prenota

Villa al Duomo ApartmentVilla al Duomo Apartment 
Situata a soli 40 metri dalla cattedrale di Taormina, la Villa al Duomo offre appartamenti a ristorazione indipendente c..

continua - prenota

Jonic Hotel MazzaròJonic Hotel Mazzarò ***
Affacciato sulla baia di Mazzarò di Taormina, a soli 30 metri dalla funicolare che conduce al centro e nei pressi della ..

continua - prenota

Villa Almoezia Charming B&BVilla Almoezia Charming B&B 
Situata su una collina di Taormina, Villa Almoezia Charming B&B offre una terrazza solarium ampia 150 m², una piscina co..

continua - prenota

Arco Dei CappucciniArco Dei Cappuccini 
Situato sulla costa orientale della Sicilia, a 5 minuti a piedi dal centro storico di Taormina, l'hotel Arco Dei Cappucc..

continua - prenota

Taormina Centro B&BTaormina Centro B&B 
Il Taormina Centro B&B vi attende nel centro storico di Taormina, a 3 minuti a piedi dal Teatro Antico, e vanta una terr..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog