Selezione di hotel a Hotel a Pompei, alberghi a Pompei, b&b a Pompei, dormire a Pompei

Hotel MaiuriHotel Maiuri ****
Situato nel cuore di Pompei, il moderno Hotel Maiuri vanta un servizio eccellente e altissimi standard di comfort e puli..

continua - prenota

B&B La Casa Di PlinioB&B La Casa Di Plinio 
Situata a 5 minuti a piedi dal Tempio di Dioniso e dal sito archeologico di Pompei, La Casa Di Plinio sorge a 1 km dal c..

continua - prenota

Hotel Piccolo SognoHotel Piccolo Sogno **
Situato nel centro di Pompei, a 500 metri dalla stazione e a 10 minuti a piedi dal sito archeologico, Il Piccolo Sogno a..

continua - prenota

Fortuna Village PompeiFortuna Village Pompei 
Situato a soli 10 minuti a piedi dalle rovine di Pompei, il Fortuna Village Pompei offre un parcheggio privato gratuito,..

continua - prenota

B&B Viva PompeiB&B Viva Pompei 
Dotato di monolocali climatizzati, il B&B Viva Pompei sorge a soli 3 minuti a piedi dalle rovine della città, a 200 metr..

continua - prenota

VesuViewVesuView 
Situato a Pompei, ai piedi del Vesuvio e a soli 400 metri dall'ingresso degli scavi archeologici, il VesuView offre uno ..

continua - prenota

Costa HotelCosta Hotel ****
Posto a 3 km dalle rovine di Pompei, il Costa è un hotel nuovo ubicato in un quartiere residenziale. A disposizione la c..

continua - prenota

Villa RoclaVilla Rocla 
Situata a 5 minuti a piedi dal sito archeologico di Pompei, la Villa Rocla propone camere spaziose con connessione Wi-Fi..

continua - prenota

B&B ElenaB&B Elena 
Situato a 100 metri dal sito archeologico di Pompei, il B&B Elena offre camere con aria condizionata e Wi-Fi gratuita, e..

continua - prenota

Pompei ResortPompei Resort ****
Ubicato a 20 minuti a piedi dalle rovine di Pompei e a 900 metri dalla stazione ferroviaria, l'elegante Pompei Resort of..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog