Selezione di hotel a Hotel a Assisi, alberghi a Assisi, b&b a Assisi, dormire a Assisi

Antico MulinoAntico Mulino 
Situato a Santa Maria Lignano, l'appartamento Antico Mulino offre una sistemazione ideale per chi ama la natura, e può o..

continua - prenota

B&B Il Chiostro AssisiB&B Il Chiostro Assisi 
Ubicato ad Assisi, il B&B Il Chiostro Assisi offre sistemazioni in stile classico, la connessione Wi-Fi gratuita, una sa..

continua - prenota

Casa Vacanza La PergolaCasa Vacanza La Pergola 
Circondata da uliveti, la Casa Vacanza La Pergola offre un giardino, una piscina all'aperto e appartamenti a ristorazion..

continua - prenota

Appartamenti La PinetaAppartamenti La Pineta 
A un'altitudine di 500 metri, l'Appartamenti La Pineta è situato sul pendio del monte Subasio, nella zona est di Assisi,..

continua - prenota

Il Cantico Di San FrancescoIl Cantico Di San Francesco 
Immerso nella campagna umbra, a Palazzo di Assisi, Il Cantico di San Francesco sfoggia una produzione e vendita di miele..

continua - prenota

Agriturismo Podere La FornaceAgriturismo Podere La Fornace 
Ubicata a 3 km da Assisi, su oltre 22 ettari di terreno privato, questa incantevole azienda agricola offre una piscina e..

continua - prenota

Casale San Rufino D'ArceCasale San Rufino D'Arce 
Caratterizzato da un giardino, da una piscina all'aperto e dalla connessione Wi-Fi gratuita, il Casale San Rufino d'Arce..

continua - prenota

Hotel San GiacomoHotel San Giacomo **
Ubicato in una posizione tranquilla nel centro storico di Assisi, a 50 metri dalla Basilica di San Francesco, l'Hotel Sa..

continua - prenota

B&B RaffioriB&B Raffiori 
Situato a 5 minuti d'auto da Assisi e immerso in un ampio giardino arredato con tavoli e sedie, il B&B Raffiori offre la..

continua - prenota

Palazzo Minciotti AssisiPalazzo Minciotti Assisi 
Il Palazzo Minciotti Assisi è un edificio storico situato in un bellissimo giardino di rose in Piazza San Rufino, di fro..

continua - prenota


 
Directory
Rubriche
Speciale vetrine
Destinazioni
Copyright 2001 - 2017 Rafnet.org - P.IVA 04461200877 - Rafnet è un marchio registrato - Tutti i diritti riservati - Contatti - Partner - Privacy
Partner: Frasi on line | Ricette di cucina | Frasi d'amore | Idee Regalo Blog